
Si tratta di Plus Touch, un prodotto sviluppato per rendere ancora più facile e intuitivo l’utilizzo da parte dell’utente finale.
La linea è composta dai modelli Plus 5 Touch e Plus 7 Touch. La grande novità è rappresentata dal nuovo display Touch Screen da 7’’ personalizzabile, che consente di selezionare agevolmente la bevanda da preparare. Attraverso la nuova interfaccia grafica, che riprende lo stile e i colori dell’interfaccia delle altre macchine Touch La San Marco, la preparazione delle bevande diventa infatti estremamente semplice e la loro scelta ancora più intuitiva grazie alle icone di nuova generazione create ad hoc e alla possibilità di impostare un elevato numero di lingue.
Grazie al sistema di lavaggio integrato tutte le operazioni di pulizia sono completamente automatiche, riducendo drasticamente i tempi da parte dell’operatore.
Inoltre, tramite un’uscita USB, possono essere caricati video, messaggi promozionali, musica o istruzioni grafiche da associare a ogni bevanda. La programmazione impostata può a sua volta essere clonata su altre macchine tramite connessione Bluetooth.
La nuova serie Plus Touch si presenta nell’elegante colore nero e si caratterizza per il design che richiama le forme del chicco di caffè, enfatizzato dalla nuova tastiera Touch e messo in risalto da una cornice cromata.
Per entrambe le varianti sono confermate le dotazioni di base dell’intera serie (doppio macinino e doppia tramoggia, contenitore del prodotto in polvere, cappuccinatore ecc.) e la possibilità di configurazione completa con tutti gli altri optional, quali il frigo e lo scaldatazze.
