20/20 Classic, robusta e sicura

É una macchina che vanta funzionalità semplici e immediate. 20/20 Classic utilizza per ogni gruppo una nuova tastiera, retroilluminata, ergonomica e funzionale.

Composizione

20/20 Classic dispone di 1 modello Elettronico in cinque versioni: da 1 a 4 gruppi più 1 versione da 2 gruppi compatta mod. Space.

Materiali e finiture estetiche

Materiali nobili utilizzati per la componentistica interna (come ottone, rame e acciaio inox) e carrozzeria con laterali rifiniti con varie verniciature. I materiali sono durevoli, funzionali e di facile pulizia e rispecchiano da sempre gli alti standard di qualità certificata delle macchine per caffè espresso La San Marco. Il piano di lavoro perfettamente illuminato crea un effetto scenico che si adatta armoniosamente ad ogni situazione d’arredo.

Nuova tastiera con tasti soft touch

Nuova tastiera a cinque tasti retroilluminati a reazione rapida; la dimensione dei tasti e la grafica intuitiva offrono un assoluto ed agevole controllo delle funzioni della macchina. Quattro dosi programmabili più il tasto start/stop disponibili per ogni gruppo. I LED integrati nella tastiera forniscono poi utili informazioni all’operatore sullo stato della macchina e dell’erogazione.

Tecnologia DTC (in opzione)

La tecnologia DTC (Dual Temperature Control) utilizzata nei gruppi elettronici con pompa volumetrica, è un sistema a circolazione termosifonica con pre-infusore e con doppio scambiatore, uno all’interno della caldaia con diametro maggiorato ed uno all’interno di ogni gruppo: si tratta di un sistema di controllo della temperatura particolarmente indicato per locali alto consumanti e per i picchi di consumo. La tecnologia DTC è alternativa al sistema di regolazione della temperatura del singolo gruppo con variatore di portata.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto