Design ed eleganza di ispirazione automotive

Modello multiboiler che integra la tecnologia temperature profiling e il quadro comandi touch screen 5”. Forma e funzione, bellezza e performance, insieme in una macchina innovativa che offre ai migliori baristi del mondo il piacere della guida e della sfida, il potere di regalare esperienze sensoriali uniche.

Composizione

D. MBT è un modello multiboiler disponibile in due versioni, a 2 e 3 gruppi.

Materiali e finiture estetiche

Un prodotto che nasce all’insegna di eleganza, tradizione e leggerezza. Linee scolpite d’ispirazione automotive, finiture verniciate nei laterali e con effetto gomma soft touch nella cornice superiore, nella base inferiore e nella pannellatura posteriore. L’acciaio lucido antifinger contraddistingue le parti funzionali, e particolari in tonalità̀ rame (o viola nella colorazione British Green) incorniciano pannello tastiera e carrozzeria.
Il piano appoggia tazzine in acciaio inox è contornato da profili illuminati da LED bianchi, che si aggiungono a quelli posizionati nella parte inferiore, studiati per una perfetta illuminazione del piano di lavoro.

Tastiera con tecnologia touch-screen capacitiva (modelli D. MBV – D. MB – D. C)

La tecnologia touch capacitiva permette la gestione di comandi senza parti in movimento creando un ambiente multisensoriale e un nuovo rapporto con la quotidianità̀. La sostituzione di componenti tradizionali con altri innovativi touch screen permette di eliminare gli attuatori meccanici e metallici delle tastiere tradizionali assicurando maggiore affidabilità̀, durata e protezione da problemi di natura meccanica. Intuitiva e semplice, personalizzabile e programmabile, alla sua praticità̀ la tastiera touch unisce il fascino e la versatilità̀ di comunicazione dei device odierni. Il principio elettronico che presiede alla tecnologia touch screen capacitiva adottata nelle tastiere si basa sul controllo della variazione del campo elettrico che agisce sullo schermo in modo analogo al funzionamento degli smartphone e tablet di ultima generazione.

Gestione da remoto tramite appvia e-mail, bluetooth e wi-fi (modelli D. MBV – D. MB – D. C)

D. COLLECTION dispone di un APP dedicata per gestire la macchina da remoto in maniera immediata, semplice ed intuitiva. Attraverso l’App l’utente, che dispone di una username ed una password assegnata, non solo può̀ configurare, gestire e controllare la macchina in prima persona via Bluetooth o wi-fi, ma anche far monitorare e ottimizzare il funzionamento e l’efficienza della stessa attraverso l’analisi di dati operativi e statistici registrati, a sua disposizione, anche da grandi distanze da destinatari autorizzati tramite e-mail.

Lancia vapore fredda (modelli D. MBV - D. MB - D. C.)

Disponibile come accessorio, la nuova lancia vapore “fredda” in acciaio inox rappresenta uno dei componenti più apprezzati dagli operatori. La tecnologia di nuova generazione e l’insuperabile terminale in PEEK garantiscono l’isolamento termico dell’intera superficie della lancia vapore, attenuando ed evitando il rischio di scottatura per il barista, sia durante la montatura del latte sia durante le fasi di pulizia. La lancia fredda è intercambiabile con il modello di lancia standard e può essere utilizzata sia con il classico azionamento del vapore a levetta sia con il nuovo sistema di azionamento FTL.

FTL: il nuovo sistema di controllo per l'erogazione del vapore (modelli D. MBV – D. MB – D. C)

Fine Tuning Lever (FTL) è l’innovazione brevettata per il controllo misto dell’erogazione del vapore. Costituito da una leva di controllo dal design rivisitato che offre notevoli possibilità̀ di regolazione del flusso di vapore, FTL comprende in un unico meccanismo entrambi i sistemi per l’erogazione del vapore già̀ presenti sulle macchine La San Marco: con rotazione dell’impugnatura, e a leva, con movimento verticale e orizzontale. Il nuovo dispositivo consente al barista di controllare, in modo estremamente accurato, la portata di vapore durante la preparazione dei prodotti a base latte. L’estrema precisione nella regolazione della portata è stata resa possibile grazie all’utilizzo di un dispositivo a camme che ha sostituito la semplice regolazione tramite vite-madrevite.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni su questo prodotto