V6

Un modello con la tecnologia di ultima generazione LEVA CLASS® capace di conquistare al primo sguardo. Carrozzeria verniciata in acciaio idroformato e vetro temperato per evidenziare le tecnologie esclusive, ricchezza della componentistica, meticolosa precisione delle lavorazioni interne. V6 è il modello, unico nel suo genere, che non finirà mai di sorprenderti.

Leva Luxury

LEVA LUXURY è l’ultima nata in casa La San Marco. Un modello con la tecnologia di ultima generazione LEVA CLASS® capace di conquistare al primo sguardo con la sua scocca interamente realizzata in vetro temperato che mette in bella mostra le esclusive soluzioni tecnologiche, la ricchezza della componentistica e la raffinata precisione delle lavorazioni interne.

New 80 Leva

NEW 80 LEVA CLASS® è una macchina equipaggiata con l’innovativa tecnologia LEVA CLASS®, il sistema ideato e brevettato da La San Marco che migliora l’utilizzo del gruppo meccanico di estrazione in totale conformità con gli standard di sicurezza internazionali.

Tutti i modelli dispongono di una lancia per l’acqua calda e di due lance per il vapore.

Duale Class

DUALE CLASS è una macchina per caffè espresso di nuova concezione, unica nel suo genere, che lascia piena libertà all’operatore di preparare caffè e bevande a base di caffè sia utilizzando il sistema tradizionale elettronico con pompa volumetrica a 9 bar sia quello manuale a leva - che come è noto consente all’operatore il controllo del profilo di pressione durante l’erogazione, il tutto “made all in one”.